Nonni amanti del sushi, Miho vi regala un DOLCE omaggio!
La Festa dei Nonni è un’occasione speciale per celebrare l’affetto e la saggezza di chi ci ha cresciuti. Un legame unico che merita di essere festeggiato in modo altrettanto speciale.
E quale modo migliore se non quello di condividere un momento di piacere intorno a una tavola imbandita con le prelibatezze della cucina giapponese e asiatica di MiHo Sushi?
Perché si festeggia proprio il 2 ottobre?
La data del 2 ottobre è stata scelta in Italia per celebrare la Festa dei Nonni per un motivo ben preciso, forse non tutti sanno che è la Festa degli Angeli Custodi. Mai ricorrenza è più adeguata di questa, come non considerare i nonni come veri e proprio angeli custodi delle proprie famiglie?
Tradizioni e curiosità sulla Festa dei Nonni
In molte culture, i nonni rivestono un ruolo fondamentale nella trasmissione dei valori, delle tradizioni e delle storie di famiglia. In Giappone, ad esempio, il rispetto per gli anziani è profondamente radicato nella cultura e i nonni sono considerati delle vere e proprie guide spirituali.
Una promozione speciale per i nostri nonni
Per celebrare la Festa dei Nonni, abbiamo pensato a una promozione speciale valida solo se prenoti per la cena del 2 ottobre, tramite i link riportati poco sotto, nei nostri ristoranti di Roncadelle, Sesto Fiorentino e Cambiago. Una volta prenotato il tavolo, ordina a fine cena un mochi, il secondo è regalato da MiHo Sushi!
Un’occasione unica per gustare le nostre specialità, trascorrere una serata indimenticabile in compagnia dei tuoi nonni e dire a loro quanto sono importanti!
Cosa aspetti? Prenota subito il tuo tavolo e festeggia con noi la Festa dei Nonni!
Roncadelle: https://mihojapaneserestaurantbrescia.plateform.app/
Sesto Fiorentino: https://mihojapanesefirenze.plateform.app/reserve
Cambiago: https://mihojapaneserestaurant.plateform.app/reserve