Parliamo di Qualità. Con la Q maiuscola.
Nel mondo del sushi, la Qualità degli ingredienti è fondamentale.
Per noi di MiHo, la sicurezza alimentare è al centro di ogni decisione. Ecco perché scegliamo solo fornitori di primissimo piano, tra i quali ADC.
Grazie al loro stabilimento, riconosciuto a livello comunitario, viene applicato rigorosamente il metodo HACCP, assicurando che ogni fase della lavorazione rispetti gli standard più elevati.
I nostri partner sono in possesso di certificazioni riconosciute a livello internazionale, come Friend of the Sea e MSC. Questi importanti riconoscimenti garantiscono il consumatore che i prodotti provengono da una pesca sostenibile e da un’acquacoltura responsabile.
Tornando al partner ADC, da sottolineare il loro servizio logistico: con una flotta di 70 furgoni dotati di doppia cella frigorifera, gestiscono internamente la pianificazione e la consegna, garantendo un approvvigionamento costante e tempestivo per migliaia di punti vendita, tra i quali, appunto, i nostri ristoranti MiHo sparsi in tutta Italia.
Ecco perché i prodotti che lavoriamo riescono ad essere freschi. Vengono consegnati in modo efficace ed efficiente, mantenendo sempre la catena del freddo.
Come si può vedere dal video sottostante, dal fornitore al consumatore in tutta sicurezza.
Le nostre cucine sono attrezzate per lavorare e preparare i prodotti con la massima attenzione e passione. I master sushi di MiHo sono preparati per trattare al meglio le materie prime che poi vengono trasformate nelle varie tipologie di sushi che tutti noi adoriamo!
Siamo orgogliosi di offrire specialità che non sono solo deliziose, ma anche sicure e responsabili. Venite a scoprire le nostre proposte gastronomiche, dove la qualità e la sicurezza alimentare si fondono con la creatività dei nostri chef.